CdS - Joao Mario va al West Ham, chi arriverà al suo posto?

CdS – Joao Mario va al West Ham, chi arriverà al suo posto?


L’ufficialità dello sbarco in Premier League del 10 portoghese apre ad un terzo acquisto in casa nerazzurra. Tante piste, ma anche tanti dubbi.

PASTORE E RAMIRES SEMPRE PIU’ DIFFICILI

L’arrivo di Rafinha sembrava aver chiuso le porte ad un altro arrivo nella trequarti, ma non è così. Il giocatore brasiliano non è ancora pronto a vestire la maglia da titolare, a causa dell’infortunio al menisco che lo tiene fuori da 8 mesi. Per questo si stanno sondando altre piste. Suning non sembra disposto a cedere Ramires dallo Jiangsu, unica stella della squadra e perno del progetto della squadra in Cina. D’altro canto Javier Pastore si dice disposto ad accettare la corte nerazzurra, ma gli ostacoli, anche qui, sono più di uno. L’elevato ingaggio e l’intenzione del PSG di non cedere il giocatore in prestito non garantisce ottimismo per il buon esito della trattativa.

CORREA-BROZOVIC CON IL SIVIGLIA? SPUNTA ANCHE FERNANDES

Ausilio e Sabatini sempre sul pezzo. Con i pochi fondi messi a disposizione dalla società, si cerca di ottenere il massimo. Si parla di un possibile scambio con gli andalusi di Montella tra Correa e Brozovic, ma la trattativa sembra in alto mare se consideriamo che l’argentino sta trovando minutaggio con il tecnico campano.

Un nome nuovo è, invece, Fernandes del Lokomotiv Mosca. Classe 1986, è un “tuttocampista” vista la sua attitudine, spesso con grandi risultati, di ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Difficilmente, però, si trasferirà in Italia: il Lokomotiv è primo in classifica e di sicuro non si vorrà privare di uno dei suoi migliori giocatori, a meno di un’offerta irrinunciabile. Cosa che l’Inter, categoricamente, non può fare.

E’ il mercato del “vorrei ma non posso”. Non è il primo. Speriamo, almeno, l’ultimo.

Fonte foto: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl