Lautaro Martinez: "Queste offerte sono un orgoglio. L'Inter..."

Lautaro Martinez: “Queste offerte sono un orgoglio. L’Inter…”


Continua con insistenza il pressing dell’Inter su Lautaro Martinez, attaccante classe ’97 del Racing, come anticipato anche questa mattina da noi di SpazioInter. Ed è lo stesso giocatore, intervistato da Tyc Sports, ad analizzare situazione attuale e soprattutto offerte. Leggiamo le sue dichiarazioni.

INTER E REAL SU MARTINEZ

Inter? Vedremo. Sono arrivate diverse offerte, sta al Racing valutare. Anche con la clausola precedente (più bassa, ndr), sono arrivate molte offerte ma ho preferito restare qui. L’importante è raggiungere reciproca soddisfazione tra me ed il club. La mia volontà è quella di restare, ma se dovessero arrivare cifre superiori alla mia clausola attuale, starà al Racing valutare. Sono qui da poco e mi sono successe molte cose belle in poco tempo: il corteggiamento del Real Madrid, come quello di altri club, è un orgoglio”. Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante del Racing seguito con insistenza dall’Inter. Nei prossimi giorni arriveranno approfondimenti e maggiori dettagli sulla possibile trattativa. Intanto fissiamo il prezzo: clausola di 20 milioni di dollari, circa 16 milioni di euro.

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl