Dall'Inghilterra - Ultimatum del Liverpool a Sturridge, l'Inter spera

Dall’Inghilterra – Ultimatum del Liverpool a Sturridge, l’Inter spera


Sturridge continua ad essere uno degli obiettivi principali di Sabatini e Ausilio per questa sessione di mercato. I due agenti nerazzurri però potrebbero ricevere un assist inaspettato proprio dal club che detiene il cartellino del britannico, il Liverpool.

STURRIDGE “MANDATO” ALL’INTER DAL LIVERPOOL

Sturridge potrebbe seriamente approdare all’Inter. I nerazzurri infatti stanno cercando con insistenza di piazzare Eder e al contempo cercano di convincere i Reds a privarsi del proprio attaccante. Il Liverpool negli ultimi giorni si sarebbe ammorbidito e, stando a quanto riportato da Sky Sports, sarebbe disposto a lasciarlo partire senza troppi problemi. Il club inglese però avrebbe messo Sturridge di fronte ad un bivio: o va all’Inter o resta alla coorte di Kloop. Anche perché, stando a quanto riportato dalla BBC, i nerazzurri avrebbero già parlato con i Reds, proponendo un’offerta piuttosto allettante. Niente Siviglia quindi, che pure si era interessato al giocatore. Ora la palla passa all’attaccante: restare a Liverpool a fare da comprimario oppure provare a rendersi protagonista a Milano. Le sue alternative sono solamente queste.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl