Mazinho (padre e agente di Rafinha): "Mio figlio è molto felice, sa che per lui è un'occasione cruciale"

Mazinho (padre e agente di Rafinha): “Mio figlio è molto felice, sa che per lui è un’occasione cruciale”


Rafinha è diventato, almeno fino a giugno, ufficialmente un giocatore dell’Inter. Riguardo l’operazione, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato il padre e agente del ragazzo, l’ex calciatore Mazinho.

RAFINHA SA DI GIOCARSI IL FUTURO A MILANO

Rafinha, dopo quasi un anno di stop, è una scommessa molto azzardata per l’Inter. Eppure, se il ragazzo dovesse ritrovare la condizione fisica, potrebbe trattarsi di un colpaccio importante. O la va o la spacca, in sostanza. Sull’operazione, Mazinho ha dichiarato: “Sia io che mio figlio siamo davvero felici. Rafa è molto contento di arrivare nel campionato italiano e, soprattutto, di far parte di una squadra forte e prestigiosa come l’Inter. C’è grande entusiasmo. Ha una voglia incredibile di dare il suo contributo. Mio figlio è fermo da diverso tempo, ma sa benissimo di giocarsi un’occasione importante qui a Milano. La Nazionale e il Mondiale per ora sono un sogno da mettere da parte, Adesso c’è l’Inter a cui pensare, per cui dare il massimo. Rafa sa che in nerazzurro avrà un’occasione importante per tornare a giocare e si vuole godere al massimo quest’esperienza in Serie A. Sarà una bella avventura, ne sono sicuro”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Firma Rafinha




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl