Sturridge: probabile la permanenza al Liverpool, ma l'Inter ci prova

Sturridge: probabile la permanenza al Liverpool, ma l’Inter ci prova


Nonostante l’arrivo di Rafinha, l’Inter resta vigile riguardo le operazioni in entrata. Uno degli obiettivi, Daniel Sturridge, è più lontano, ma la pista non è ancora sfumata.

STURRIDGE, IL LIVERPOOL PROVA A TENERLO

Come riporta Sky Sports, infatti, il futuro del 28enne è ancora incerto. Il Siviglia, pur avendo mostrato interesse nei confronti dell’inglese, non ha presentato un’offerta ufficiale al Liverpool. I Reds, dall’altra parte, vorrebbero tenerlo. Klopp, infatti, considera Sturridge un elemento utile per una squadra che deve lottare su tre fronti: campionato, Champions League e FA Cup. Per questo, dal Merseyside non si spingerà per cederlo. Ma, in caso di richiesta del giocatore di andare via, non tarperà nemmeno le ali. L’Inter, dall’altra parte, spera di far leva sul giocatore e convincerlo a tentare il rilancio in Serie A.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl