Joao Mario-West Ham: ci sono contatti, ma il portoghese vuole la Liga

Joao Mario-West Ham: ci sono contatti, ma il portoghese vuole la Liga


Nonostante le parole di Moyes, tecnico del West Ham che ha allontanato l’arrivo di Joao Mario, i contatti tra gli inglesi e l’Inter ci sono stati. Le prerogative del portoghese però, sono ben altre.

JOAO MARIO, NO AL WEST HAM: ATLETICO O SIVIGLIA

Secondo O Jogo, il West Ham e l’Inter hanno discusso di un possibile prestito del portoghese. Proprio l’ex Sporting Lisbona, però, ha mostrato dei dubbi. Vuole prendere tempo per valutare l’offerta. L’accordo ci sarebbe anche: 1,5 milioni per il prestito, con diritto di riscatto fissato a 22,5. Il classe ’93, però, starebbe temporeggiando per aspettare offerte, ed in particolare dalla Liga. Atletico Madrid e Siviglia, infatti, avevamo mostrato interesse per il campione d’Europa, ma non sono ancora arrivate offerte concrete.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl