Rafinha, terminate le visite mediche con il club nerazzurro

Rafinha, terminate le visite mediche con il club nerazzurro


Oggi è il giorno di Rafinha. Il brasiliano, che ha appena terminato le visite mediche, deve solo apporre la firma sul contratto. Già già oggi, inoltre, avrà il primo contatto con la squadra.

RAFINHA, VISTE MEDICHE OK

Al Coni, l’ex Barcellona, all’Inter in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto fissato a 35 milioni più 3 di bonus, ha sostenuto e superato le visite mediche. All’uscita non ha rilasciato alcun commento. Nel pomeriggio, il brasiliano andrà ad Appiano Gentile per conoscere il tecnico Luciano Spalletti e i suoi futuri compagni, sostenendo anche una prima seduta individuale. Poi, la firma del contratto, che lo legherà alla squadra nerazzurra per 6 mesi (con già pronto un pre-contratto di 3 anni in caso di riscatto).

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl