Crystal Palace su Eder: affare bloccato, fase di stallo anche per Sturridge

Di Marzio – Crystal Palace su Eder: affare bloccato, fase di stallo anche per Sturridge


Il Crystal Palace punta forte su Eder; le due società stanno da tempo parlando per trovare un accordo, ma per ora la trattativa è bloccata.

TRATTATIVA BLOCCATA PER EDER AL CRYSTAL PALACE; STALLO PER STURRIDGE

Gli emissari del club inglese sono approdati oggi a Milano per cercare una soluzione con l’Inter per Eder. La trattativa, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sembrava ben avviata ma l’offerta di prestito con diritto di riscatto non trova il gradimento dell’Inter. A queste condizioni, i nerazzurri non ci stanno. In più, Eder preferirebbe l’opzione Zenit piuttosto che quella inglese. Una diretta conseguenza è la fase di stallo per Daniel Sturridge. Se non parte l’italo-brasiliano non si potrà far nulla per portare a Milano l’attaccante inglese.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl