Inter, Rafinha atteso in serata a Milano, domani l'ufficialità

CdS – Rafinha atteso in serata a Milano, domani l’ufficialità


Inter che, senza nemmeno troppi patemi d’animo, è riuscita a convincere il Barcellona a lasciar partire Rafinha. Il talento di cristallo arriverà a Milano già oggi.

INTER, RAFINHA ARRIVA IN SERATA A MILANO

Inter che ha deciso di giocarsi una scommessa molto pesante. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, Rafinha infatti è ormai un giocatore nerazzurro, manca solo l’ufficialità. Il centrocampista brasiliano, purtroppo più noto per gli infortuni che per le giocate, almeno nelle ultime stagioni, sta infatti già preparando le valigie, destinazione Milano. Rafinha sbarcherà in serata nel capoluogo lombardo, ma non andrà al Meazza ad assistere alla gara di cartello contro la Roma.

Domani mattina poi sosterrà le visite mediche alla clinica Humanitas, prima di passare in Corso Vittorio Emanuele per la firma del contratto. Il ragazzo resterà all’Inter fino a giugno, poi il rapporto verrà prolungato per altre 3 stagioni nel caso in cui la società nerazzurra sia decisa a pagare i 35 milioni del riscatto. Al ragazzo poi, in caso di prosieguo del rapporto con Suning, verranno poi versati 3,5 milioni a stagione.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl