GDM - Duello Inter-Roma non solo in campo ma anche per Sturridge. La situazione

GDM – Duello Inter-Roma non solo in campo ma anche per Sturridge. La situazione


Questa sera a San Siro andrà in scena la sfida tra Inter e Roma, sfida che non terminerà al fischio finale. Infatti le due squadre si stanno scontrando per assicurarsi le prestazioni di Daniel Sturridge. Ecco la situazione.

LOTTA PER STURRIDGE

Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito ha raccontato la situazione intorno all’attaccante del Liverpool, seguito con interesse dall’Inter di Spalletti. Ecco la nota: “L’Inter si è mossa con anticipo per Sturridge. C’è già stato un colloquio con il Liverpool e c’è l’ok del giocatore, ma adesso la società nerazzurra deve decidere se farla alle condizioni chieste. I dubbi sono soprattutto sulla condizione fisica del giocatore sempre precarie nell’ultimo periodo. La formula è quella del prestito oneroso e non gratuito. Gli inglesi chiedono circa due milioni e un diritto di riscatto fissato tra i 20 e i 30 milioni. Al momento non c’è la convinzione assoluta, con il rischio che la Roma per sostituire Dzeko (il bosniaco è sempre più vicino al Chelsea, si discute sul raggiungimento dei bonus) possa superare l’Inter. La squadra giallorossa sa le condizioni imposte dal Liverpool e valuterà in queste ore se procedere o meno per affondare il colpo per l’attaccante inglese”.

Di Marzio – Joao Mario-West Ham, problemi nella cessione

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl