Venerato: "Sondaggio Inter per Younes ma il tedesco...

Venerato: “Sondaggio Inter per Younes ma il tedesco…


Il giornalista di Rai Sport Ciro Venerato nel corso del Tg Sport ha rivelato un interessante retroscena di mercato sul tedesco dell’Ajax Younes. Queste le sue parole.

TENTATIVO NERAZZURRO PER YOUNES

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha svelato al TgSport un nuovo retroscena di mercato: “C’è stato un sondaggio dell’Inter per l’ala dell’Ajax, attraverso l’entourage del ragazzo. Il giocatore ha ribadito che il Napoli resta la sua priorità, a gennaio o giugno. La dirigenza nerazzurra ne ha preso atto”. Il Napoli, quindi, resta la priorità del talento tedesco: Giuntoli proverà fino alla fine del mese a portarlo subito alla corte di Sarri. Nei giorni scorsi fu il procuratore del ragazzo, Nicola Innocentin, a dichiarare: L’Ajax ha ricevuto una offerta di 10 milioni dallo Swansea, ma non si tratta di un club nel quale, dal punto di vista sportivo, Amin vuole andare. Ho parlato con il dt Marc Overmars e si potrà parlare di un trasferimento solo nel caso ci andranno a guadagnare tutte le parti. ZenitInterWatford,Siviglia e Napoli mi hanno contattato per lui”. 

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl