Agente Cristante: "Bryan lascerà Bergamo e Percassi lo sa..."

Agente Cristante: “Bryan lascerà Bergamo e Percassi lo sa…”


Il centrocampista dell’Atalanta Bryan Cristante è destinato a dire addio a Bergamo. A dirlo il suo procuratore. Ecco quanto dichiarato.

CRISTANTE CAMBIERA’ NERAZZURRO?

Perno della Dea di Gasperini il centrocampista italo-canadese potrebbe solo cambiare nerazzurro, da quello bergamasco a quello milanese. Ecco cosa ha dichiarato il suo agente Riso “Bryan si muoverà al termine di questa stagione. Abbiamo già affrontato il discorso con la famiglia Percassi. Si tratta di un giocatore di livello internazionale. Il suo prezzo? Non è ancora il momento per parlare di valore e di numeri, queste sono considerazioni che farà la famiglia Percassi. Io, dalla mia, devo valutare il percorso che farà il ragazzo, con club capaci di valorizzarlo e allenatori giusti. I numeri li calcoleremo quando sarà il momento”.

Ramires-Inter si può chiudere tutto in 72 ore. Ecco la formula

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl