MD – Ultimatum per Rafinha: domani si decide. C’è però confusione…

L’ultimo giorno è arrivato: domani a mezzogiorno sapremo quale sarà il destino di Rafinha. L’Inter ha chiesto al Barcellona di decidere entro le 12 di venerdì la situazione del giocatore. Ma dalla Spagna filtra confusione: vediamo perchè.

ULTIMATUM PER RAFINHA

Prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. Sembra essere questa l’ultima offerta dell’Inter per Rafinha Alcàntara. Come riporta Mundo Deportivo, l’Inter ha urgenza di rinforzarsi a centrocampo e non può attendere in eterno la situazione del blaugrana per poi dover virare su altre trattative. Intanto, il papà ed agente del calciatore nel pomeriggio ha raggiunto i dirigenti del Barcellona per scoprire i motivi del rifiuto dell’ennesima offerta nerazzurra e soprattutto per manifestare il proprio dissenso verso la scelta di schierarlo in campo da parte di Valverde in Copa del Rey. 

CONFUSIONE DALLA SPAGNA

Il Barcellona continua a sondare tutto il mercato, a prescindere dall’accordo coi nerazzurri, nonostante il calciatore abbia già detto sì alla cessione verso Milano. Ma dalla Spagna filtra confusione, perchè in precedenza i dirigenti blaugrana hanno letteralmente “spinto” il giocatore verso il Celta Vigo. Il tecnico Valverde ha più volte ribadito che Rafinha non rientra nei suoi piani tattici, ma la svolta è arrivata ieri sera con l’ingresso in campo del brasiliano in Copa del Rey. Una scelta che non strizza l’occhio alla situazione di mercato dell’Inter e che, a poche ore dall’ultimatum, rischia di complicarsi.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy