Under 15, parla Peschetola: "Per diventare grandi serve testa. Mi ispiro a..."

Under 15, parla Peschetola: “Per diventare grandi serve testa. Mi ispiro a…”


Cuore, gambe ma soprattutto testa. Il giovanissimo nerazzurro Lorenzo Peschetola, intervistato dai microfoni di Inter TV, ha parlato degli ingredienti necessari per formare un campione. Leggiamo le sue dichiarazioni e quelle del suo tecnico, Paolo Annoni.

PESCHETOLA: “SERVE LA TESTA”

“Sono un esterno destro, mancino, ed in questo ultimo periodo sto giocando da trequartista. Nasco come terzino ma poi col passare del tempo sono diventato esterno. Per interpretare al meglio il ruolo sto imparando a giocare dietro le punte. Perisic il mio preferito, ha come caratteristiche dribbling e velocità e lo ammiro molto. L’Inter dà molto ai giovani come settore giovanile e spero di poter dare tutto con questa maglia. Per diventare calciatore credo sia molto importante avere la testa, perché i ragazzi che non ce l’hanno non andranno da nessuna parte, non solo nella carriera ma in generale nella propria vita“. Queste le parole del giovanissimo Peschetola.

ANNONI: “PESCHETOLA HA INVENTIVA”

Ai microfoni di Inter TV ha parlato anche Paolo Annoni, allenatore dell’under 15 nerazzurra. Le sue parole sul baby Peschetola: “Fisicamente deve ancora crescere, perchè anche a livello di muscolatura rispetto ad altri suoi coetanei sotto questo aspetto è ancora un po’ indietro. Ha un buon dribbling ed è dotato di un bel piede mancino, ma dovrà migliorare con il destro. E’ classico giocatore dotato di inventiva calcistica”. Queste le dichiarazioni del tecnico nerazzurro sulla sua giovane promessa.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl