PPTV Sports rivela una clamorosa notizia su Ramires: ecco i dettagli

PPTV Sports (TV proprietà Suning) sicura: Ramires resterà allo Jiangsu


PPTV Sports, un’emittente cinese, ha dato una notizia clamorosa per il mercato nerazzurro. Ramires è da tempo un obiettivo, ed ecco la novità a tal proposito.

PPTV SPORTS – RAMIRES NON SI MUOVE

L’arrivo di Ramires all’Inter non appare così prossimo, anzi. L’emittente cinese PPTV, di proprietà del gruppo Suning, che è al seguito dello Jiangsu, si dice convinta del contrario; infatti il giocatore brasiliano non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la formazione di Fabio Capello. La notizia, riportata dalla cronista Chen Kangyiduo, è confermata anche da fonti vicine allo Jiangsu in patria. Ancora lontana dalla fine dunque questa vicenda, che si fa sempre più ricca di problemi.

Fonte foto: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl