Dalla Spagna: "Inter-Deulofeu, con Verdi al Napoli la pista si riapre!"

Dalla Spagna: “Inter-Deulofeu, con Verdi al Napoli la pista si riapre!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il Napoli vicinissimo a Simone Verdi potrebbe disegnarsi nuovamente, secondo il Mundo Deportivo, il futuro di Gerard Deulofeu. L’attaccante del Barcellona, infatti, è stato a lungo seguito dai partenopei, che tuttavia lo hanno sempre considerato come un piano B rispetto all’esterno del Bologna che adesso pare a un passo.

NIENTE NAPOLI E MILAN

Sul catalano c’era stato poi un timido avvicinamento del Milan, più che altro causato dal desiderio dello stesso calciatore, che smania per tornare a Milano. Ma dalle parti di Casa Milan non c’è posto per Deulofeu, visto che la nuova dirigenza non è mai stata orientata sul suo nome e, oltretutto, ritiene di non necessitare di ulteriori arrivi in un reparto d’attacco già sovraffollato.

ALLORA INTER?

Sull’esterno spagnolo resterebbe dunque solo l’Inter in quanto l’accordo tra i due club potrebbe infine essere trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, condizione su cui il Barcellona non sembra voler derogare anche se ora l’Inter è pronta a riservarsi massimo un diritto di riscatto. Possibile, dunque, che il tira e molla arrivi alle ultime ore di questo mercato di gennaio: se davvero per Deulofeu resterà in corsa solo l’Inter, non è improbabile che il Barcellona possa scendere dalle sue richieste iniziali.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy