Dalla Spagna: "Inter-Deulofeu, con Verdi al Napoli la pista si riapre!"

Dalla Spagna: “Inter-Deulofeu, con Verdi al Napoli la pista si riapre!”


Con il Napoli vicinissimo a Simone Verdi potrebbe disegnarsi nuovamente, secondo il Mundo Deportivo, il futuro di Gerard Deulofeu. L’attaccante del Barcellona, infatti, è stato a lungo seguito dai partenopei, che tuttavia lo hanno sempre considerato come un piano B rispetto all’esterno del Bologna che adesso pare a un passo.

NIENTE NAPOLI E MILAN

Sul catalano c’era stato poi un timido avvicinamento del Milan, più che altro causato dal desiderio dello stesso calciatore, che smania per tornare a Milano. Ma dalle parti di Casa Milan non c’è posto per Deulofeu, visto che la nuova dirigenza non è mai stata orientata sul suo nome e, oltretutto, ritiene di non necessitare di ulteriori arrivi in un reparto d’attacco già sovraffollato.

ALLORA INTER?

Sull’esterno spagnolo resterebbe dunque solo l’Inter in quanto l’accordo tra i due club potrebbe infine essere trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, condizione su cui il Barcellona non sembra voler derogare anche se ora l’Inter è pronta a riservarsi massimo un diritto di riscatto. Possibile, dunque, che il tira e molla arrivi alle ultime ore di questo mercato di gennaio: se davvero per Deulofeu resterà in corsa solo l’Inter, non è improbabile che il Barcellona possa scendere dalle sue richieste iniziali.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl