GdS - Inter al lavoro ad Appiano per preparare la sfida con la Roma

GdS – Inter al lavoro ad Appiano per preparare la sfida con la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter che si sta già preparando psicologicamente e fisicamente ad una delle gare più importanti della propria stagione, la sfida per il terzo posto contro la Roma. Ecco il report dell’allenamento che si sosterrà ad Appiano stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

INTER AL LAVORO DA OGGI PER PREPARARE IL BIG MATCH

Inter al lavoro per preparare la delicatissima partita casalinga contro la Roma. I nerazzurri devono dare un segnale forte dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Inoltre, nonostante il campionato sia ancora molto lungo, quello contro i giallorossi potrebbe essere uno spartiacque fondamentale per il prosieguo della stagione. La lotta per il posto Champions passa anche da qui.

Perciò ad Appiano oggi si tornerà a sudare e a lavorare con l’impegno che forse è mancato a dicembre. Oggi si lavorerà soprattutto a livello fisico, per smaltire le tossine accumulate durante le vacanze. Improbabile comunque che Spalletti vada a toccare l’ormai rodato 4-2-3-1, in cui molto probabilmente rientrerà Candreva al fianco di Icardi e Perisic.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy