GdS - Inter al lavoro ad Appiano per preparare la sfida con la Roma

GdS – Inter al lavoro ad Appiano per preparare la sfida con la Roma


Inter che si sta già preparando psicologicamente e fisicamente ad una delle gare più importanti della propria stagione, la sfida per il terzo posto contro la Roma. Ecco il report dell’allenamento che si sosterrà ad Appiano stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

INTER AL LAVORO DA OGGI PER PREPARARE IL BIG MATCH

Inter al lavoro per preparare la delicatissima partita casalinga contro la Roma. I nerazzurri devono dare un segnale forte dopo i risultati deludenti delle ultime settimane. Inoltre, nonostante il campionato sia ancora molto lungo, quello contro i giallorossi potrebbe essere uno spartiacque fondamentale per il prosieguo della stagione. La lotta per il posto Champions passa anche da qui.

Perciò ad Appiano oggi si tornerà a sudare e a lavorare con l’impegno che forse è mancato a dicembre. Oggi si lavorerà soprattutto a livello fisico, per smaltire le tossine accumulate durante le vacanze. Improbabile comunque che Spalletti vada a toccare l’ormai rodato 4-2-3-1, in cui molto probabilmente rientrerà Candreva al fianco di Icardi e Perisic.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl