Vecchi: "Vittoria che vale di più, non eravamo al top..."

Vecchi: “Vittoria che vale di più, non eravamo al top…”


Ai microfoni di Inter Tv il mister della primavera Stefano Vecchi si è lasciato andare esprimendo tutta la gioia per i 3 punti conquistati contro il Bologna con la squadra non al top della forma: “Sapevamo sarebbe stata una gara difficile. Siamo reduci da una settimana particolare in cui abbiamo dovuto smaltire le fatiche, mentali e fisiche, di Supercoppa. Non eravamo al meglio, quindi è una vittoria che vale ben più di tre punti. Siamo stati bravi a tenere duro fino alla fine perché poteva succedere di tutto. Abbiamo raccolto quello che abbiamo meritato per volontà e spirito. I ragazzi sono stati bravissimi, perché il Bologna è una squadra che ha fisicità e gioca a calcio. Inoltre oggi ha schierato un giocatore del ’93. Sapevamo ci avrebbero dato fastidio, il secondo tempo è stato influenzato anche dall’espulsione ma poi è emerso il nostro carattere”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl