De Boer: "Per Coutinho cifre assurde, ma ha qualità. L'Inter? In realtà io..."

De Boer: “Per Coutinho cifre assurde, ma ha qualità. L’Inter? In realtà io…”


Certe avventure non si dimenticano. Per informazioni, chiedere a Frank De Boer, ex allenatore nerazzurro lo scorso anno. Il tecnico olandese, in un’intervista di Goal.com ha parlato della sua esperienza all’Inter e rivela un particolare interessante sull’affare Coutinho.

DE BOER: “SEGUO SPESSO L’INTER”

“Seguo spesso le mie ex squadre, come l’Inter, l’Ajax o il Crystal Palace. Ma ora devo guardare avanti e vedere cosa succederà”. Frank De Boer parla anche di Coutinho, passato da poche ore al Barcellona dal Liverpool: “Si tratta di cifre assurde, ma credo che se qualcuno vuole spendere è libero di farlo. Credo che sarà molto utile ai blaugrana perchè è dotato di assoluta qualità. Sono sicuro che farà molto bene”. Queste le dichiarazioni di Frank De Boer, ex allenatore dell’Inter in un periodo poco felice della sua carriera e della storia interista.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl