MD - Mazinho a colloquio col Barça: l'arrivo di Rafinha all'Inter dipende da...

MD – Mazinho a colloquio col Barça: l’arrivo di Rafinha all’Inter dipende da…


Si è concluso da pochi minuti l’incontro che ha visto protagonista Mazinho, papà di Rafinha Alcántara, con il Barcellona. Negli uffici del club catalano, il calciatore ex Lecce e Fiorentina ha parlato del destino di suo figlio, con l’Inter che pressa per avere risposte. Come riporta Mundo Deportivo, vediamo nel dettaglio la situazione per arrivare al blaugrana.

RAFINHA: DIPENDE SOLO DAL BARCELLONA

Il portale spagnolo afferma che la situazione di Rafinha dipende solo dal suo club. La partenza del brasiliano, con destinazione Inter, è legata esclusivamente alla pronuncia del Barcellona, che intanto sta ufficializzando l’acquisto di Yerry Mina. L’ultima parola spetta dunque alla società, con la riunione di oggi che ha sancito in via definitiva la volontà del giocatore di sposare la causa nerazzurra. Si attendono quindi aggiornamenti sulla pronuncia da parte dei blaugrana. Rafinha, a questo punto, è pressoché vicinissimo all’Inter.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl