GdS - Lisandro Lopez: lunedì le visite mediche. I dettagli dell'affare

GdS – Lisandro Lopez: lunedì le visite mediche. I dettagli dell’affare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter si prepara al primo colpo di mercato di questa finestra invernale. E’ ormai ad un passo l’arrivo di Lisandro Lopez, difensore del Benfica che, come riporta la Gazzetta dello Sport, lunedì sosterrà le visite mediche con il club nerazzurro. Leggiamo nel dettaglio le cifre dell’accordo.

LISANDRO LOPEZ AD UN PASSO

Il difensore 28enne, come leggiamo sul sito del quotidiano, lunedì sarà ad Appiano Gentile per sostenere le visite mediche con l’Inter. Arriverà dal Benfica in prestito per 500.000 euro, con un diritto di riscatto fissato a 9 milioni. Questi i numeri che riporta la Gazzetta dello Sport, mentre A Bola parla di una cifra non ancora definita ma che si aggira tra gli 8 e gli 11 milioni. Lisandro Lopez dovrebbe così diventare così a breve un nuovo giocatore dell’Inter: fondamentale il lavoro di mediazione tra il presidente dei lusitani Vieira, del ds Ausilio, dell’agente del giocatore Gustavo Goni e dell’avvocato Marco Correia de Olivera, che rappresenta l’Inter. La presentazione ufficiale avverrà la prossima settimana, post visite.

 

Fonte foto: screenshot

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy