Giovanili Inter, ecco il programma del fine settimana riguardante i nerazzurri

Giovanili Inter, ecco il programma del fine settimana riguardante i nerazzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tornano i campionati e tornano le giovanili Inter che, in particolare, sarà impegnata su diversi fronti. Per la Primavera di Stefano Vecchi, sarà il primo match dopo la Supercoppa alzata contro la Roma.

GIOVANILI INTER: UNDER 19 CONTRO IL BOLOGNA

La formazione allenata da Stefano Vecchi, fresca vincitrice del match di Supercoppa Italiana TIM contro la Roma a San Siro, tornerà nel Campionato Primavera 1 TIM. I nerazzurri, infatti, ospiteranno al “Breda”, alle 13:00, il Bologna, una sfida utile a confermarsi tra le prime della classifica. La Berretti, invece, non tornerà in campo per il campionato, ma giocheranno alle 14:30 in amichevole a Monza contro i pari età brianzoli. E’ tempo di 14esima giornata, invece, per Under 17, Under 16 e Under 15. I nerazzurri giocheranno rispettivamente alle 15:30 contro Cittadella (al Tombolato, sede delle partite della prima squadra) e Udinese (ad Appiano Gentile alle 11:30). Contro i friulani, la prima sfida avverrà nell’Under 16, mentre la seconda, valida per l’Under 15, andrà in scena al Centro Sportivo “Enotria” alle 11:45.

fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy