Inter - Rafinha ci siamo, la palla ora passa ai due club: trattativa in dirittura d'arrivo

Inter – Rafinha ci siamo, la palla ora passa ai due club: trattativa in dirittura d’arrivo


Inter che pare vicina al primo colpo del mercato di gennaio. I nerazzurri infatti, stando a quanto riportato da Premium Sport, sarebbero molto vicini alla firma del brasiliano Rafinha.

INTER, RAFINHA IN ARRIVO

Inter che in serata ha fatto passi avanti importanti nella trattativa per arrivare a Rafinha. Il club nerazzurro infatti ha ottenuto il si del giocatore, che si sarebbe convinto della bontà del progetto di Suning e sarebbe pronto a firmare un quadriennale. Secondo Premium Sport anche la trattativa fra i due club sarebbe a buon punto, mancherebbe solamente la definizione della formula del trasferimento e l’entità dei bonus dell’operazione.

Già a inizio settimana l’affare potrebbe andare in porto, con un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni. Gli agenti del centrocampista avrebbero già iniziato a fare pressioni in casa Barca per accelerare l’operazione, oltre ad avere assicurato circa la tenuta fisica del giocatore, da sempre soggetto a pesanti infortuni. Quello dei nerazzurri è un azzardo importante, tuttavia, a certe cifre, se il ragazzo dovesse rimanere integro sarebbe senza dubbio un colpaccio da novanta.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy