Pastore: "Con Thiago Silva non ho mai parlato"

Pastore: “Con Thiago Silva non ho mai parlato”


Pastore Inter, El Flaco smentisce quanto detto dal suo capitano

Pastore Inter: “Mai chiesto la cessione”

Pastore contro tutti. Prima contro il PSG come società, con la cessione che sembrava ormai formalità. Dopo, una volta che Thiago Silva aveva dichiarato le intenzioni del compagno di team, contro il proprio capitano. In esclusiva a Yahoo Sport France, infatti, il talento argentino ha categoricamente smentito quanto detto da Silva a margine del match con l’Amiens: “Non ho mai parlato con Thiago Silva del mio problema o riguardo il mio futuro. Non ho mai messo alle strette nessuno, non è nel mio stile. Lui non era a conoscenza del problema che mi era occorso e che mi ha fatto arrivare in ritardo. La mia volontà è sempre stata quella di andare via per ultimo dal Psg. Sono sempre stato fedele. Non è vero che me ne voglio andar, anzi mi piacerebbe terminare qui la carriera“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl