Gabigol Santos, ora si fa: parola del presidente Peres

Gabigol Santos, ora si fa: parola del presidente Peres


Gabigol Santos, il brasiliano adesso è vicino al suo ex club

Gabigol Santos, Peres: “Proposta fatta, palla all’Inter”

Il prestito di Gabigol al Benfica non si è rivelato profittevole per nessuno. Non per l’Inter, che puntava a rivalutare il giocatore dal punto di vista economico, non per il Benfica è per Gabigol. Il giocatore, infatti, è stato impiegato pochissimo dal club lusitano. Come riporta la Gazzetta dello Sport, si era oaventara un’ipotesi di ritorno al Santos, subito bocciata dal presidente dei bianconeri Josè Carlo Peres: “L’Inter, di proprietà cinese, vuole recuperare l’investimento effettuato. Per noi è un affare complicato, non intendiamo fare il passo più lungo della gamba. Pertanto escluderei il suo eventuale arrivo, così come per Robinho“. Parole apparentemente monolitiche, ma completamente stravolte dalle ultime dichiarazioni dello stesso Peres: “Con Gabigol è tutto fatto, ora aspettiamo la risposta dell’Inter. C’è una trattativa in corso. Noi abbiamo formulato la nostra proposta ai nerazzurri: ora dipenderà solamente da loro. Ci stiamo organizzando per giungere all’accordo“. Ora la palla passa alla dirigenza nerazzurra, che sembra gradire l’opzione Santos.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl