Schurrle non gioca a Dortmund e si offre all'Inter: perplessità nerazzurre

Schurrle non gioca a Dortmund e si offre all’Inter: perplessità nerazzurre


Il megafono del mercato ne ha sparato un altro per l’Inter: Andrè Schurrle.

INTER, SCHURRLE SI PROPONE E AUSILIO TEMPOREGGIA

Il portale calciomercato.com sottolinea come da tre anni gli interessi dell’Inter siano puntati su Andrè Schurrle anche se per un motivo o per l’altro (più che altro quello economico) non si è mai arrivati ad una conclusione positiva dell’affare.

Ora che le sirene dei nerazzurri si sono spente ad offrirsi è proprio il giocatore. Ma l’ala del Dortmund non è più quello splendido giocatore ammirato ed apprezzato ai tempi del Chelsea, è un calciatore ai margini del progetto della terza in classifica della Bundesliga e le 4 presenze rimediate stanno lì a dimostrarlo.

Ma nel 2018 si giocano i mondiali e l’entourage del classe 1990 attraverso intermediari ha proposto il proprio assistito al duo AusilioSabatini che senza molto entusiasmo hanno preso tempo. Anche perché ben conoscono le intenzioni di Suning sugli investimenti e sanno bene che il Borussia Dortmund per i propri tesserati non fa sconti.
Alla prossima puntata…

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl