Schurrle non gioca a Dortmund e si offre all'Inter: perplessità nerazzurre

Schurrle non gioca a Dortmund e si offre all’Inter: perplessità nerazzurre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il megafono del mercato ne ha sparato un altro per l’Inter: Andrè Schurrle.

INTER, SCHURRLE SI PROPONE E AUSILIO TEMPOREGGIA

Il portale calciomercato.com sottolinea come da tre anni gli interessi dell’Inter siano puntati su Andrè Schurrle anche se per un motivo o per l’altro (più che altro quello economico) non si è mai arrivati ad una conclusione positiva dell’affare.

Ora che le sirene dei nerazzurri si sono spente ad offrirsi è proprio il giocatore. Ma l’ala del Dortmund non è più quello splendido giocatore ammirato ed apprezzato ai tempi del Chelsea, è un calciatore ai margini del progetto della terza in classifica della Bundesliga e le 4 presenze rimediate stanno lì a dimostrarlo.

Ma nel 2018 si giocano i mondiali e l’entourage del classe 1990 attraverso intermediari ha proposto il proprio assistito al duo AusilioSabatini che senza molto entusiasmo hanno preso tempo. Anche perché ben conoscono le intenzioni di Suning sugli investimenti e sanno bene che il Borussia Dortmund per i propri tesserati non fa sconti.
Alla prossima puntata…

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy