Skriniar: "Spero di continuare su queste performance. Ad andar via..."

Skriniar: “Spero di continuare su queste performance. Ad andar via…”


E’ un Milan Skriniar ottimista e positivo quello che si è raccontato a MY, una popolare rivista slovacca. Il difensore nerazzurro ha analizzato il momento di forma dei suoi compagni, allontanando soprattutto le voci di mercato che lo vogliono presto lontano da Milano. Leggiamo le sue dichiarazioni.

SKRINIAR: “ANDARE VIA? NON CI PENSO PROPRIO”

“Giocherò qui il più a lungo possibile. Sono soddisfatto di dove sono e non ci penso proprio ad andare via. Per il 2018 spero di continuare con queste performance, per aiutare la squadra e giocare più partite possibili”. Il difensore nerazzurro Milan Skriniar prova a descrivere anche la situazione della sua Inter che dopo un avvio da dieci e lode è leggermente in affanno. “È difficile da dire cosa sia successo. Abbiamo smesso di fare gol, abbiamo smesso di giocare bene. Siamo entrati in crisi, ma credo che ne usciremo il prima possibile e ricominceremo a vincere”.

“SONO CONTENTO”, PAROLA DI SKRINIAR

“Spero di continuare a giocare bene e ad aiutare la squadra. Ultimamente non abbiamo raccolto tanto: speriamo di ripartire con il piede giusto. Rimarrò in Slovacchia fino a sabato, con i miei amici e la mia famiglia. Però continuo a lavorare in maniera individuale”. Queste le dichiarazioni di Milan Skriniar, vero top player di questa prima parte di stagione interista.

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl