Parla Bergomi: "Mercato? Serve un difensore e un centrocampista di gamba"

Parla Bergomi: “Mercato? Serve un difensore e un centrocampista di gamba”


Parla Bergomi sull’attuale situazione nerazzurra. Dal mercato alla vittoria che manca da un po’. Ecco le parole dell’ex Inter.

PARLA BERGOMI: “ICARDI PUNTO DI RIFERIMENTO”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze Bergomi ha parlato di Inter ai microfoni diCalciomercato.com. Ecco le sue parole:

“Sul mercato servirebbe un difensore per completare il reparto, ma anche un centrocampista d’inserimento, di gamba. Se arrivasse questo tipo di giocatore la squadra potrebbe fare un salto di qualità. Il difensore serve assolutamente, per fortuna finora hanno fatto bene Skriniar, Miranda e Ranocchia. Icardi? In questo momento non lo venderei, è un punto di riferimento per questa squadra. Secondo me con Higuain è il miglior centravanti. Può crescere ulteriormente, deve giocare bene anche quando non fa gol. Lui ne è consapevole, glielo aveva detto Mancini e glielo impone anche Spalletti. Ma trovargli una critica superiore diventa difficile, fa sempre gol”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl