DALL'INGHILTERRA - Icardi ha fatto le visite col Real, ma...

DALL’INGHILTERRA – Icardi ha fatto le visite col Real, ma…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Daily Express dà già il capitano dell’Inter con la maglia del Real Madrid, viste le presunte visite mediche già effettuate.

WANDA E MAURO IN VACANZA, QUANDO SON STATE FATTE?

Il tabloid inglese Daily Express ha annunciato che Mauro Icardi avrebbe già superato le visite mediche con il Real Madrid. Perez vorrebbe regalarlo a Zidane già da gennaio per provare a risalire la china in campionato e a vincere la terza Champions League definitiva. Con i soldi ricavati dalla cessione, Sabatini avrebbe infatti l’occasione di andare di prepotenza sul mercato, tentando di fare almeno 4 acquisti.

Nell’articolo si legge del pagamento della clausola rescissoria di 110 milioni di euro. Peccato però valga solo da luglio. I tifosi nerazzurri possono rilassarsi proprio come stanno facendo Mauro e Wanda in vacanza? La cessione di Icardi è davvero vicina? Gli indizi non lasciano pensarlo, ma probabilmente il Real Madrid ha veramente messo il puntero argentino in cima alla lista dei suoi desideri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy