DALL'INGHILTERRA - Icardi ha fatto le visite col Real, ma...

DALL’INGHILTERRA – Icardi ha fatto le visite col Real, ma…


Il Daily Express dà già il capitano dell’Inter con la maglia del Real Madrid, viste le presunte visite mediche già effettuate.

WANDA E MAURO IN VACANZA, QUANDO SON STATE FATTE?

Il tabloid inglese Daily Express ha annunciato che Mauro Icardi avrebbe già superato le visite mediche con il Real Madrid. Perez vorrebbe regalarlo a Zidane già da gennaio per provare a risalire la china in campionato e a vincere la terza Champions League definitiva. Con i soldi ricavati dalla cessione, Sabatini avrebbe infatti l’occasione di andare di prepotenza sul mercato, tentando di fare almeno 4 acquisti.

Nell’articolo si legge del pagamento della clausola rescissoria di 110 milioni di euro. Peccato però valga solo da luglio. I tifosi nerazzurri possono rilassarsi proprio come stanno facendo Mauro e Wanda in vacanza? La cessione di Icardi è davvero vicina? Gli indizi non lasciano pensarlo, ma probabilmente il Real Madrid ha veramente messo il puntero argentino in cima alla lista dei suoi desideri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl