Sfida Inter-Napoli sul mercato: nel mirino Verdi e Deulofeu

Sfida Inter-Napoli sul mercato: nel mirino Verdi e Deulofeu


Si sono aperte le danze del calciomercato e con queste anche la contesa tra i top club dei migliori giocatori in circolazione, Verdi su tutti.

VERDI IL PREFERITO DI SARRI, LO SPAGNOLO L’ALTERNATIVA

Come dicevamo, pochi sono i nomi caldi di questa finestra invernale di calciomercato: Verdi e Deulofeu tra i nomi più in auge. Su entrambi gli attaccanti c’è il Napoli di De Laurentiis. Sarri ha bisogno di alternative fresche là davanti per competere fino alla fine per lo scudetto e ha chiesto al suo presidente uno sforzo sul mercato. Verdi non è convinto al 100% di sbarcare in Campania, anche perchè sa che difficilmente avrebbe un ruolo da protagonista nell’11 azzurro. D’altra parte l’Inter non ha la forza economica di prendere oggi l’attaccante bolognese e spera di raggiungere un accordo per l’estate quando si spera le casse siano più piene.

Germain Deulofeu, invece, ha una voglia matta di rilanciarsi, dopo 6 mesi a Barcellona da comprimario. Già al Milan la scorsa stagione ha fatto vedere buone cose e la volontà di tornare in Italia fa capire il desiderio del ragazzo. Sarri lo vede come un’alternativa a Verdi, più consono al suo tipo di gioco. I blaugrana, non dovessero trovare acquirenti, potrebbero anche aprire all’Inter per un prestito, così che Zhang possa regalare a Spalletti un’alternativa di estrema qualità per la fascia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl