Mercato Inter, Biasin rivela: "Arriverà un difensore, ma solo in prestito"

Mercato Inter, Biasin rivela: “Arriverà un difensore, ma solo in prestito”


Attraverso il suo sito ufficiale Twitter, Fabrizio Biasin ha rivelato quali saranno le strategie del mercato Inter. In particolare, si parla del famoso difensore che dovrà arrivare, con altri nomi sul piatto.

BIASIN SUL MERCATO INTER: “PINAMONTI IN PRESTITO”

Questo il contenuto del tweet riassuntivo, Fabrizio Biasin, giornalista molto vicino alle vicende nerazzurre, e fonte attendibile riguardo le strategie della squadra di proprietà di Suning. “Inter, a gennaio: un difensore per completare il reparto e il prestito di Pinamonti. Arriveranno, inoltre, 1 o 2 giocatori dalla metà campo in su. Servirà, però, qualche esubero, soprattutto in caso di un doppio acquisto. I profili dei giocatori seguiti dalla metà campo in su sono stranieri. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto”.

fonte foto: screenshot YouTube

fonte foto all’interno: profilo Instagram di Fabrizio Biasin

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl