Icardi cecchino spaventoso, i numeri parlano chiaro

Icardi cecchino spaventoso, i numeri parlano chiaro


Icardi sta vivendo la stagione della consacrazione definitiva, l’annata che lo sta portando nell’olimpo dei migliori bomber in circolazione. A riprova delle sue doti strabilianti c’è la ferrea logica della matematica, che non lascia scampo a dubbi.

IMMOBILE PIÙ PROLIFICO, ICARDI PIÙ LETALE

Icardi, pur avendo perso momentaneamente la vetta della classifica dei cannonieri, rimane l’attaccante più letale del campionato. Questo è quanto emerge dall’analisi delle conclusioni vincenti scoccate verso la porta avversaria, stilata dalla Panini.

Ciro Immobile, per il momento l’attaccante più prolifico del campionato, sigla all’incirca una rete ogni tre conclusioni nello specchio. Maurito Icardi invece risulta ancora più micidiale.

L’argentino sigla addirittura un goal ogni due tiri nello specchio, una media semplicemente mostruosa. L’ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, del livello mondiale del capitano nerazzurro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl