Inter-Torino, terna arbitrale femminile: è la prima volta nella storia

Nel giorno della festa nerazzurra ci sarà una prima volta assoluta per la Serie A, con la terna arbitrale interamente al femminile.

L’Inter si prepara a giocare la prima partita da campione d’Italia. Lo farà davanti ai propri tifosi, pronti ad accogliere trionfalmente i propri calciatori. I nerazzurri ospiteranno a San Siro il Torino di Ivan Juric, con la voglia di vincere ancora per festeggiare al meglio questo grande traguardo.

Dopo la gara è previsto la festa con un lungo tragitto del pullman scoperto con a bordo i calciatori. In serata la squadra arriverà in Piazza Duomo dove si affacceranno dalla terrazza 21 per celebrare con tutti i tifosi nerazzurri. Intanto, per la gara contro i granata, arriva una prima volta assoluta per il nostro campionato, con la designazione arbitrale interamente al femminile.

Inter-Torino, designazione arbitrale tutta femminile: è la prima volta in Serie A

Una prima volta assoluta per la nostra Serie A. Per la gara che andrà in scena domenica alle 12.30 a San Siro tra Inter e Torino ci sarà una terna arbitrale tutta femminile. Ad arbitrare il match di San Siro saràMaria Sole Ferrieri Caputi, che sarà affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.

Terna arbitrale tutta femminile per la prima volta in Serie A
Inter-Torino, terna arbitrale tutta femminile per la prima volta in Serie A (Lapresse) spaziointer.it

Una terna arbitrale tutta al femminile si era già vista in alcune partite di Serie B e di Coppa Italia, a per il nostro massimo campionato sarà la prima volta, con l’augurio che non sia l’unica.

Impostazioni privacy