Inter, Blind è il nuovo obiettivo per rinforzare la difesa nerazzurra

Inter, Blind è il nuovo obiettivo per rinforzare la difesa nerazzurra


Spunta un nome nuovo per la difesa dell’Inter in questo mercato: si tratta di Daley Blind. I nerazzurri sono sul difensore centrale del Manchester United.

BLIND E’ IL NUOVO OBIETTIVO DELL’INTER IN DIFESA

A riportare la notizia è Repubblica, che parla dell’interesse dei nerazzurri per il centrale olandese in forza ai Red Devils. Non solo attacco, quindi, con la pista Deulofeu sempre calda, ma anche un tentativo nerazzurro di rinforzare il reparto arretrato. Finora, l’ex Ajax non ha trovato spazio in questa stagione tra le file della squadra inglese allenata da Josè Mourinho. Ecco che, quindi, potrebbe decidere di cambiare aria, forte anche del contratto in scadenza nel 2018. L’Inter, però, ha sempre e solo un’unica soluzione: il prestito con diritto di riscatto. I prossimi giorni potrebbero vedere passi in avanti per questa trattativa.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl