Mercato Inter, niente investimenti da Suning: solo prestiti

Inter, niente investimenti da Suning: ora solo prestiti


Il mercato Inter prosegue con un’unica certezza: Suning non può fare investimenti. Sabatini ha parlato con la proprietà per spiegare la situazione.

MERCATO INTER, OFFERTO SCHURRLE

La situazione porta ad un ridimensionamento degli obiettivi. Il direttore dell’area tecnica dell’Inter è andato dalla proprietà per convincerla a fare acquisti mirati per centrare la Champions League. Non è arrivato un no, ma neanche un sì. Al momento, insomma, si può ragionare solo per i prestiti. Difficilmente, però, gli obiettivi come Mkhitaryan, Deulofeu e Pastore andranno via in prestito. Spunta, però, un nuovo nome: secondo Sky Sport, all’Inter è stato offerto André Schurrle. L’attaccante classe 1990 non trova spazio al Dortmund, e vedrebbe di buon occhio il nerazzurro.

Fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl