Di Marzio - Anche l'Inter guadagna dalla cessione di Coutinho, ecco quanto

Di Marzio – Anche l’Inter guadagna dalla cessione di Coutinho, ecco quanto


Uno dei trasferimenti più importanti della storia, che porterà Coutinho dal Liverpool al Barcellona, entra negli interessi dell’Inter. Gianluca di Marzio ci spiega come:  “Cou-Barça: ci siamo. Il trasferimento più chiacchierato del mercato di gennaio sta per chiudersi, con il Liverpool pronto a cedere Philippe Coutinho al Barcellona. Blaugrana che spenderanno 160 milioni di euro complessivi per questo trasferimento, mentre l’Inter (che aveva l’1.5% sulla futura rivendita dopo la cessione del brasiliano ai Reds) incasserà 2.4 milioni di euro. In totale, quindi, tra cessione nel gennaio 2013 e percentuale, l’Inter incasserà meno di 15 milioni di euro”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl