Giulini si scaglia contro la Juventus: "Campionato falsato, una direzione di gara del genere è assurda!"

Giulini si scaglia contro la Juventus: “Campionato falsato, una direzione di gara del genere è assurda!”


Una partita che è finita in mezzo alle polemiche arbitrali, quella di questa sera disputata dalla Juventus e dal Cagliari. Anche il Presidente dei sardi, Tommaso Giulini, ha commentato gli episodi della gara, attaccando duramente i bianconeri.

Giulini: “Si vogliono far vincere le più forti”

E’ un Tommaso Giulini a dir poco infuriato quello che si è presentato davanti alle telecamere di Premium Sport. Il Presidente del Cagliari si è duramente scagliato contro la Juventus, dopo che i bianconeri sono riusciti a vincere la gara nonostante un evidente rigore non fischiato ai sardi, con il VAR che non è stato nemmeno consultato. Dubbi anche sul gol del successo siglato da Bernardeschi, con l’azione partita da un evidente fallo commesso da Benatia su Pavoletti non rilevato dall’arbitro Calvarese.

Giulini logicamente è arrabbiato per gli episodi che hanno visto la sua squadra essere sfavorita: Campionato falsato – ha esordito il Presidente dei sardi -. Incredibile questa direzione di gara, assurda. Se si vogliono far vincere le più forti va bene. Ma noi ci giochiamo tutto per un punto. E’ inaccettabile“.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl