C'è anche l'Inter su Walcott: i nerazzurri spingono per il prestito

C’è anche l’Inter su Walcott: i nerazzurri spingono per il prestito


Tra i gioielli del mercato in uscita c’è anche Theo Walcott. L’inglese potrebbe lasciare l’Arsenal, e si è scatenata l’asta per il classe ’89. Tra queste squadre c’è anche l’Inter.

WALCOTT, L’ARSENAL CHIEDE 20 MILIONI

Come riporta Tuttomercatoweb.com, i Gunners potrebbero dover dire addio a Theo Walcott. L’inglese non vuole fare panchina nell’anno che porta al Mondiale in Russia. Per questo, potrebbe salutare l’Emirates Stadium. Il giocatore è quindi in vendita, ad un prezzo di 20 milioni di euro. Tra le squadre in lizza per portare a casa l’inglese ci sono anche le italiane: Milan, Roma e Inter. I tre club, però, non vorrebbero spendere questa cifra, e spingono infatti per un prestito, possibilmente con diritto di riscatto. Difficile, ma non impossibile.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl