Scasny (ds Sparta Praga): "Biabiany andrà via, non fa più parte del nostro progetto"

Scasny (ds Sparta Praga): “Biabiany andrà via, non fa più parte del nostro progetto”


Jonathan Biabiany si era trasferito in estate allo Sparta Praga per cercare fortuna nel campionato ceco alla corte di Andrea Stramaccioni. Le cose non sono andate come auspicato e il francese è con Georges Mandjeck e Marc Janko nel trio di giocatori esclusi dal club vista del ritiro per la seconda parte di stagione.

FUORI DAL PROGETTO

Una decisione che il direttore sportivo della società, Zdenek Scasny, spiega con queste parole: “Mandjeck, Biabiany e Janko lasceranno il club in questa prima parte di mercato. Non sono loro i responsabili degli ultimi pessimi mesi, ma se ne andranno dopo aver valutato il loro contributo e il loro peso contrattuale. Dopo attente analisi, abbiamo capito che non possono far parte dei nostri progetti futuri”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl