TS - Ramires conferma: il brasiliano vuole l'Inter. Politano non convince

TS – Ramires conferma: il brasiliano vuole l’Inter. Politano non convince

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calano le quotazioni di Mkhitaryan, tornano a salire quelle di Ramires. E’ Tuttosport che parla del mercato interista a gennaio: Mourinho non vuole mollare l’armeno se non a titolo definitivo, mentre il brasiliano ha confermato una volta di più la sua volontà di arrivare a Milano.

RAMIRES, POLITANO, IL PUNTO SUL MERCATO

Sempre più defilata è invece la candidatura di Javier Pastore, non per quanto dichiarato da Unai Emery («Ho parlato molto con lui: è un giocatore importante e non mi ha detto che vuole andare via, spero che si alleni con noi e che sia poi pronto per giocare»), ma perché l’argentino – per caratteristiche – non è quanto cerca Spalletti per rinforzare l’Inter. Un capitolo a sé stante merita Matteo Politano che una settimana fa è stato proposto all’Inter. Il tam tam si sta amplificando giorno dopo giorno ma, contestualmente, piovono reiterate smentite dal club nerazzurro. Il giocatore non scalda chi governa l’area tecnica.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy