Dalla Spagna - Per Gerard Deulofeu ancora nessuna offerta al Barça

Dalla Spagna – Per Gerard Deulofeu ancora nessuna offerta al Barça


L’Inter è molto interessata a Gerard Deulofeu, tanto da cercare di intavolare una trattativa. Dalla Spagna però fanno sapere che per ora non è arrivata alcuna offerta.

ANCORA NESSUNA OFFERTA PER GERARD DEULOFEU

L’Inter cerca un rinforzo per l’attacco in questo mercato di riparazione; il nome di più caldo al momento è Deulofeu, esterno destro del Barcellona. L’ex giocatore del Milan cerca maggiore spazio; infatti sino ad ora non gli sono state concesse tante occasioni e a breve rientrerà in rosa anche Dembelé; dunque si riducono ancora di più le possibilità di giocare in Catalogna. L’interesse nerazzurro (e non solo, considerando anche Napoli e Siviglia) è chiaro, ma dalla Spagna fanno sapere che non è arrivata alcuna offerta ufficiale. La sensazione però è che a breve verrà intavolata una trattativa a tutti gli effetti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl