TMW - Bastoni da subito a gennaio: ecco perchè l'Inter ce l'ha con Gasperini

TMW – Bastoni da subito a gennaio: ecco perchè l’Inter ce l’ha con Gasperini


Alessandro Bastoni sarà interista a gennaio. Inizia così il calciomercato dei nerazzurri, a giudicare dalle parole di TuttoMercatoWeb che avvicina il difensore atalantino a Milano. Leggiamo nel dettaglio quanto riportato dal sito.

BASTONI GIA’ A GENNAIO

Solo 14 i minuti disputati in campionato dal difensore dell’Atalanta. E a ciò si aggiunge una sola presenza in Coppa Italia: questi i numeri di Alessandro Bastoni collezionati a Bergamo. Dopo averlo acquistato a titolo definitivo ed averlo girato in prestito agli orobici, l’Inter oggi vuole portarlo a Milano per dare una riserva in più alla difesa di Spalletti. Il tecnico Gasperini gli ha dato poco spazio in campionato, deludendo così gli addetti ai lavori interisti ed accelerando di conseguenza i tempi per un suo arrivo ad Appiano Gentile.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl