Sei qui: Home » Copertina » CdS – Ramires ed il top di qualità: tutti i tempi del mercato nerazzurro

CdS – Ramires ed il top di qualità: tutti i tempi del mercato nerazzurro

Con l’arrivo di gennaio è già tempo di calciomercato. L’Inter deve correre ai ripari per sopperire alle lacune di alternative viste in campo fino ad oggi, e per farlo dovrà sfruttare al meglio le occasioni di questa finestra invernale. Vediamo nel dettaglio tutte le scelte e le tempistiche dettate dal Corriere dello Sport.

RAMIRES IN ARRIVO

Sta prendendo le forme di una telenovela il rapporto tra l’Inter ed il brasiliano Ramires. Da affare fatto, l’ex Chelsea si è improvvisamente allontanato, diventando uno dei punti fermi del progetto cinese. Oggi però i nerazzurri hanno davvero bisogno di rinforzi low cost per il centrocampo, ed il giocatore dello Jiangsu Suning è il primo indiziato per vestire la maglia interista. Arriverà dopo l’operazione Bastoni, in attesa del colpo last minute.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, l’Inter trema: c’è un ipotesi preoccupante

IL COLPO DI QUALITA’

Detto di Ramires, l’Inter proverà ad assicurarsi un calciatore in grado di poter fare la differenza a partita in corso o, per far rifiatare i titolari, capace di non far rimpiangere gli undici di Spalletti. I nomi che circolano tra gli appunti di Ausilio sono quelli di Deulofeu e Mkhitaryan. Il primo tornerebbe a Milano dopo i suoi sei mesi a San Siro, sponda rossonera. Il secondo invece sarebbe un acquisto più che gradito per la dirigenza interista, che andrebbe a ricoprire il ruolo da trequartista puro, lasciato troppo spesso vuoto. Il tutto dovrebbe avvenire con il mercato agli sgoccioli: attendiamo così le mosse del ds Ausilio.

 

Fonte foto: screenshot