Spunta un nuovo nome per l'attacco dell'Inter: si tratta di Matteo Politano del Sassuolo

Spunta un nuovo nome per l’attacco dell’Inter: si tratta di Matteo Politano del Sassuolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alle soglie del mercato di gennaio emerge un nuovo nome per l’attacco dell’Inter: secondo Sky Sport i nerazzurri stanno seguendo con attenzione Matteo Politano, fantasista offensivo del Sassuolo che da due stagioni sta facendo molto bene in Emilia.

SFIDA AL NAPOLI

Sulle tracce dell’ala destra scuola Roma ci sarebbe però anche il Napoli, che valuta il giocatore una valida alternativa nel caso in cui la dirigenza partenopea incassasse un ‘no’ da parte dei neroverdi per Berardi, considerato l’obiettivo numero uno per questa finestra invernale di calciomercato e già seguito in passato dai partenopei.

IL SUO SCORE

Il classe ’93 è stato ceduto a titolo definitivo nell’estate del 2013 al Pescara, con cui ha collezionato 72 presenze condite da 11 gol. Giunto a Sassuolo nel 2015, Politano si è consacrato sotto la guida di Di Francesco: con il Sassuolo sono 13 le reti messe a segno in 74 presenze.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy