Spunta un nuovo nome per l'attacco dell'Inter: si tratta di Matteo Politano del Sassuolo

Spunta un nuovo nome per l’attacco dell’Inter: si tratta di Matteo Politano del Sassuolo


Alle soglie del mercato di gennaio emerge un nuovo nome per l’attacco dell’Inter: secondo Sky Sport i nerazzurri stanno seguendo con attenzione Matteo Politano, fantasista offensivo del Sassuolo che da due stagioni sta facendo molto bene in Emilia.

SFIDA AL NAPOLI

Sulle tracce dell’ala destra scuola Roma ci sarebbe però anche il Napoli, che valuta il giocatore una valida alternativa nel caso in cui la dirigenza partenopea incassasse un ‘no’ da parte dei neroverdi per Berardi, considerato l’obiettivo numero uno per questa finestra invernale di calciomercato e già seguito in passato dai partenopei.

IL SUO SCORE

Il classe ’93 è stato ceduto a titolo definitivo nell’estate del 2013 al Pescara, con cui ha collezionato 72 presenze condite da 11 gol. Giunto a Sassuolo nel 2015, Politano si è consacrato sotto la guida di Di Francesco: con il Sassuolo sono 13 le reti messe a segno in 74 presenze.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl