Pedullà - L'Inter ci ha provato per Deulofeu, ma non può spendere

Pedullà – L’Inter ci ha provato per Deulofeu, ma non può spendere


Gerard Deulofeu è uno degli obiettivi del mercato di riparazione dell’Inter. Oltre ai nerazzurri sull’ala blaugrana ci sarebbe l’interesse del Napoli. Il giovane spagnolo infatti sarebbe perfettamente in linea con il progetto degli azzurri, in quanto giovane e in grado di creare superiorità numerica.

Deulofeu, insidia Napoli per l’Inter

L’ex Milan è intenzionato ad andarsene, non ha prolungato il contratto ed ha bisogno di visibilità per il Mondiale russo, ormai alle porte; visibilità che verrebbe totalmente a mancare in caso di arrivo a Barcellona del brasiliano Philippe Coutinho.  L’Inter, nonostante Spalletti preferisca un trequartista, ci ha provato negli scorsi mesi; ma la società meneghina non può spendere per i motivi già noti e il club di De Laurentiis è pronto ad inserirsi nell’affare. Deulofeu sarebbe la prima scelta, in quanto più pronto, ai vari Chiesa, Berardi e Verdi.

Fonte foto: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl