Dall'Inghilterra - Inter su Mkhitaryan, Mourinho vuole Joao Mario

Dall’Inghilterra – Inter su Mkhitaryan, Mourinho vuole Joao Mario


L’Inter è da tempo sulle tracce di Henrikh Mkhitaryan, ala del Manchester United. Dopo aver perso la titolarità l’ex Borussia sembrerebbe sul piede di partenza e i nerazzurri potrebbero approfittare.

Joao Mario-Mkhitaryan: scambio possibile?

Come riporta il Sun, Ausilio e Sabatini hanno una carta da giocarsi a differenza delle concorrenti, il portoghese Joao Mario, da tempo obiettivo di Josè Mourinho. Il tecnico di Setubal rivede nel 10 nerazzurro l’ideale sostituto di Micheal Carrick e lo United sarebbe disposto a versare 45 milioni di euro.  L’interesse dell’Inter per Mkhitaryan potrebbe dunque portare ad un accordo che soddisfi ambo le parti, infatti i giocatori si trovano in situazioni simili ed una loro partenza potrebbe giovare a tutti e due i club, a prescindere dalle parole di Piero Ausilio, che sostiene certa al 100% la permanenza del fantasista ex Sporting.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl