CdS - Inter-Ramires, trattativa riaperta. Ed ora il brasiliano...

CdS – Inter-Ramires, trattativa riaperta. Ed ora il brasiliano…


Il Corriere dello Sport sgancia la bomba di mercato: la trattativa per portare Ramires all’Inter si sarebbero riaperte. Ecco cosa scrive il giornale a riguardo.

RAMIRES IN NERAZZURRO POSSIBILE?

Secondo il quotidiano romano il brasiliano avrebbe incontrato la dirigenza dello Jiangsu Suning. Durante l’incontro il centrocampista ex Chelsea ha dichiarato di considerare conclusa la sua avventura in Cina. Il verdeoro ha chiarito che vorrebbe lasciare Nanchino e tornare in Europa principalmente per motivi familiari. Sempre per motivi familiari Milano sarebbe la meta più gradita, e l’Inter avrebbe anche la preferenza netta del giocatore. Nerazzurri pronti ad accoglierlo a braccia aperte il numero 7, Luciano Spalletti in primis. Il tecnico toscano considera il carioca come un uomo capace di risolvere molte cose nel centrocampo nerazzurro. Pur di arrivare in Italia il giocatore ha fatto presente di essere disponibile a ridursi lo stipendio ora percepito dal club di Nanchino. Sabatini sta lavorando per risolvere la situazione anche perchè ne la società ne il giocatore vorrebbero arrivare in una situazione di scontro.

NON SOLO RAMIRES

Sabatini come detto è a lavoro per rimpolpare la rosa nerazzurra: Spalletti oltre il brasiliano avrebbe chiesto anche un trequartista naturale. Le piste che portano all’armeno del Manchester United Henrikh Mkhitaryan e all’argentino del Paris Saint Germain Javier Pastore sono ora bloccate, per via delle differenti volontà sulle modalità di trasferimento tra le società detentrici dei due giocatori e i nerazzurri. Difficoltà anche per Deulofeu, il Siviglia del neo tecnico Montella, che lo ha allenato lo scorso anno al Milan, è ora forte sull’esterno catalano.

Fonte foto: screen youtube

GdS – Tra fpf e mercato creativo, così si prova il doppio colpo Deulofeu-Vidal




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl