CdS - Inter vs Lazio, gioco sulle fasce vs verticalizzazioni centrali

CdS – Inter-Lazio, gioco sulle fasce vs verticalizzazioni centrali


Due giochi diversi per come vengono portati avanti. L’uno sulle fasce, l’altro al centro del campo con i due dietro Immobile. Chi avrà la meglio?

OCCHIO AI DUE TREQUARTISTI E AI DUE SULLE FASCE

I due allenatori sanno benissimo l’arma in più dell’avversario. Spalletti sfrutta l’ampiezza creata dai due esterni PerisicCandreva; Inzaghi si affida alle verticalizzazioni per Immobile da parte di MilinkovicLuis Alberto. Dunque la partita si giocherà molto a centrocampo, e in base alla velocità di recupero di palla di entrambe le squadre. Infatti sia la Lazio che l’Inter sono tra le più prolifiche in contropiede, e per occasioni create e per goal realizzati. I due trequartisti biancocelesti sono sempre in grado di creare superiorità numerica con l’ausilio dell’esterno sinistro di turno. D’altro canto, l’Inter sfrutta molto la destra con la velocità di Cancelo e i cross di Candreva per dare la palla in mezzo a Icardi. Altra sfida nella sfida questa, tra Immobile e Icardi, due bomber doc. Tutto ci si aspetta fuorché una brutta partita, sperando si conclusa con i 3 punti per i nerazzurri.

Fonte foto: screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl