Spalletti: "Con la Lazio non è uno spareggio, il campionato è lungo. Mercato? Dico che..."

Spalletti: “Con la Lazio non è uno spareggio, il campionato è lungo. Mercato? Dico che…”


Al termine della conferenza stampa, Luciano Spalletti ha parlato anche ai microfoni di Premium Sport a proposito del prossimo impegno dell’ Inter.

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

Non sono assolutamente preoccupato per la situazione, perché i miei calciatori l’hanno creata questa preoccupazione attraverso dei risultati importanti. Se avessimo perso le partite contro Juventus e Napoli e avessimo fatto due punti nelle ultime due sarebbe stata un’analisi diversa. Loro hanno fatto vedere di avere grandi qualità, di avere grande forza e poi quando vengono le prime sconfitte è chiaro che ti possono venire a creare il dubbio di quello che sei. Però ci sono questi dati a supporto di quella che deve essere la loro forza e la loro convinzione”.

“Quelli più dispiaciuti di tutti nel mondo interista, attualmente di questi risultati, sono proprio i calciatori. Sono loro che sono amareggiati per non aver dato, poi, seguito a quei bei risultati che hanno fatto all’inizio. Non cambia niente, io se devo andare a colpire qualcosa o qualcuno lo faccio direttamente, senza andare addosso alla squadra, senza doverli obbligare o punirli. Noi non puniamo nessuno, noi andiamo a condividere quelli che sono qualità e momenti di difficoltà. Avevamo il salvadanaio di quelli che erano i pregi e i risultati della squadra, ora ci prendiamo tutti i demeriti di quello che è successo ma facendo, poi, le cose in maniera corretta”.

“Noi se siamo la squadra delle ultime partite, probabilmente non ci serve niente e nessuno per poterci risollevare; mentre se siamo quelli dell’inizio di campionato, quelli che hanno fatto molti risultati chiunque si butta dentro ci servirebbe per vincere di più”.

Domani con la Lazio sarà una partita importante, ma non uno spareggio visto che manca ancora molto. Loro sono una squadra forte, sarà senza dubbio un risultato importante”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl