Dalla Francia – PSG, Pastore vuole l’Italia, Inter unica soluzione

Javier Pastore sta trascorrendo le sue vacanze a Cordoba, in Argentina, ma non sta perdendo di vista la situazione inerente al suo futuro.

PASTORE VUOLE L’ITALIA

A riportarlo è l’Equipe che riferisce come la volontà del giocatore di lasciare Parigi non sia stata influenzata dalla standing-ovation e dai cori dei tifosi del PSG durante l’ultimo match di campionato contro il Caen. El Flaco non ha intenzione di perdere un appuntamento chiave qual è il Mondiale e, per farlo, ha bisogno di giocare con continuità. Al PSG, vista la folta concorrenza, non ciò sembra possibile.

Il quotidiano francese conferma che Pastore voglia tornare in Italia, il paese della moglie. In Serie A l’Inter è l’unico club in corsa, anche grazie agli ottimi rapporti intercorsi tra il giocatore e l’agente Simonian con Walter Sabatini, che portò El Flaco a Palermo nel 2009. Proprio Simonian, inoltre, avrebbe fatto scatenare le ire di Emery. Le dichiarazioni dell’agente prima della partita contro il Caen non sono piaciute al tecnico spagnolo che attende una presa di posizione netta da parte del giocatore, anche di fronte all’intero staff.

Impostazioni privacy