Dalla Francia - PSG, Pastore vuole l’Italia, Inter unica soluzione

Dalla Francia – PSG, Pastore vuole l’Italia, Inter unica soluzione


Javier Pastore sta trascorrendo le sue vacanze a Cordoba, in Argentina, ma non sta perdendo di vista la situazione inerente al suo futuro.

PASTORE VUOLE L’ITALIA

A riportarlo è l’Equipe che riferisce come la volontà del giocatore di lasciare Parigi non sia stata influenzata dalla standing-ovation e dai cori dei tifosi del PSG durante l’ultimo match di campionato contro il Caen. El Flaco non ha intenzione di perdere un appuntamento chiave qual è il Mondiale e, per farlo, ha bisogno di giocare con continuità. Al PSG, vista la folta concorrenza, non ciò sembra possibile.

Il quotidiano francese conferma che Pastore voglia tornare in Italia, il paese della moglie. In Serie A l’Inter è l’unico club in corsa, anche grazie agli ottimi rapporti intercorsi tra il giocatore e l’agente Simonian con Walter Sabatini, che portò El Flaco a Palermo nel 2009. Proprio Simonian, inoltre, avrebbe fatto scatenare le ire di Emery. Le dichiarazioni dell’agente prima della partita contro il Caen non sono piaciute al tecnico spagnolo che attende una presa di posizione netta da parte del giocatore, anche di fronte all’intero staff.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl